La notte della Taranta, come raggiungere Melpignano

IL CONCERTONE FINALE DELLA NOTTE DELLA TARANTA 2008

MELPIGNANO 23 AGOSTO 2008
Come raggiungere La “Notte della Taranta”
Ormai ci siamo, il concertone finale del grande evento della NOTTE DELLA TARANTA si terrà Sabato 23 agosto 2008 a MELPIGNANO.

Si prevede ci saranno oltre 100.00  presenze.

Per limitare i disagi dovuti all’enorme flusso di auto private dirette al grande evento, la Provincia di Lecce ha promosso un piano alternativo in collaborazione con Ferrovie Sud Est e Salento Viaggi.

Sono previsti collegamenti  a mezzo autobus che accompagneranno i passeggeri dalle varie località costiere e dell’entroterra verso le principali stazioni delle Ferrovie Sud-Est, Lecce, Nardò, Otranto, Tricase, Miggiano, Poggiardo e Maglie, dalle quali si potrà proseguire in treno per Melpignano; sono ovviamente previsti altrettanti collegamenti per il rientro al termine della manifestazione.

Il costo del servizio è di 3 euro (andata e ritorno) ed è comprensivo sia del trasporto in autobus sia di quello in treno.

I biglietti si possono acquistare presso le stazioni Ferrovie Sud-Est, i punti di informazione Salento in treno e bus, l’agenzia “Crusi Viaggi” in piazza Sant’Oronzo a Lecce ed a bordo degli autobus.
Sul sito della notte della taranta potete trovare tutti i dettagli.
Per maggiorni informazioni telefonare ai numeri 800.079090 e 393.2502500.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.